Ciao, mi presento

sono Melina!

Chi sono? Questa è una bella domanda a cui rispondere. 

Posso iniziare con il dirti che sono un'italiana dagli occhi a mandorla - così dice chi mi conosce.

Vuoi sapere altro?

Parlare di me non è semplice, ma quello che posso dirti è che:

- amo viaggiare, sin da piccola fantasticavo guardando le pagine patinate delle riviste scientifiche e meno scientifiche, immaginandomi in quei luoghi raffigurati, poi la vita, in un movimento naturale, mi ha portato a spostarmi molto per lavoro. Ed eccomi qua!

- pianifico sempre tutto, amo avere chiaro i passi che devo fare per poi aver voglia di stupirmi davanti al non atteso.

- sono una persona metodica che rivede e ritocca quello che fa, cercando di migliorarsi, no giorno dopo giorno, ma ora dopo ora.

- ho scoperto che mi piace fotografare tutto ciò che mi circonda, per catturare ogni istante della mia vita per non perdermi nemmeno un ricordo.

 

 

Angoli di me

Sono una travel blogger italiana, ebbene si, anche io sono uno dei tanti pesci in questo vasto mare.

Parto appena ne ho l'occasione, per nuove destinazioni e anche per quelle già visitate, perché credo che ritornare in un luogo conosciuto, aiuti a viverlo ancora più in profondità.

Ho vissuto un po' dove il destino mi ha portato, in diverse città dell'Italia, della Spagna e della Germania. Ma ora, ho trovato un mio spazio in Spagna, dove vivo e da dove vi sto scrivendo queste parole.

Dopo essermi laureata in Scienze Naturali e un Master all'attivo, la mia vita ha subito tanti cambiamenti arricchendomi di innumerevoli esperienze, sia a livello lavorativo che a livello umano. 

Per poi, ad arrivare, ad un'altra svolta. Uno sguardo veloce alla strada percorsa e la voglia di reinventare una nuova me, guidata dalla voglia di scrivere e condividere

Ed eccomi qua, con il blog in cui riversare le parole e le emozioni delle mie esperienze ponendo l'accento sui "dietro l'angolo" di un viaggio, ovvero la voglia di soddisfare la propria curiosità. Il tutto accompagnato dalla rinnovata passione per la fotografia.

Se mi fermo a pensare alla scelta fatta, direi che è la migliore finora. Le difficoltà non mi spaventano, anzi mi danno la carica per dare il massimo di me stessa, le vedo come una sfida e io amo le sfide.

 

 

 

 

COSA POSSO FARE PER TE

Prendiamo un caffé

Partendo dalla tua idea o progetto, ne discuteremo per capire i tuoi bisogni e necessità. Ci faremo le domande utili per creare solide basi di partenza.

In attesa di...

Dopo il caffé, inizierà il mio lavoro di preparazione sia back-end che sui social da me utilizzati, per arrivare carica di energia al giorno dell'avvio del progetto.

In viaggio verso....

Il gran giorno è arrivato tutti devono saperlo, sto vivendo una nuova esperienza. Scoprire, conoscere, trasmettere e condividere emozioni queste saranno le parole chiave in quei giorni.

La mia fine è il mio inizio

Al rientro dal "viaggio" mi dedicherò alla realizzazione dell'articolo (o articoli, a seconda di quanti caffé abbiamo preso) sul blog o altra piattaforma.

E ora?

Questa volta siamo proprio giunti alla fine di questa collaborazione...che altro aggiungere - la tua soddisfazione è uno dei miei grandi obiettivi

Osservo tutto ciò che mi circonda con molta curiosità, perché è tanta la voglia di scoprire ciò che non conosco, ma anche di approfondire ciò che già so. C'è sempre qualcosa da imparare.

Appassionata di fotografia. Giro con la mia reflex (NIKON D3300) per scattare ciò che i miei occhi vedono. Devo fare ancora un po' di strada ... per questo, per ora, posso solo dire che sono una fotografa allo sbaraglio.

Non capisco molto di Lifestyle, vesto come vesto. Quando viaggio ho scarpe da ginnastica e zaino. Le scarpe con il tacco, forse la sera. Avventurosa quanto basta! Snorkeling, Diving, Equitazione, Trekking e lunghissime camminate sono il mio must!

UN ANGOLO DELLA FOTOGRAFA ALLO SBARAGLIO

COLLABORAZIONI

ANCORA CI STAI PENSANDO? CHE ASPETTI, SCRIVIMI

 

Ti ho parlato di me e ti ho detto chi sono, ora tocca a te dirmi chi sei e come posso aiutarti!

Puoi trovarmi qui viaggiodietrolangolo@gmail.com oppure puoi scrivermi compilando il modulo contatti.

CC BY-NC-ND 4.0 About me by Marrocco Melina is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.